godzilla 3d

Pubblicato il da naturalista d'oro

ebbene cari amici nel 2011 è previsto un ritorno sui grandi schermi del 31esimo film di godzilla stavolta in 3d ma con una durata non più di 40 minuti quindi molto breve c'è chi parla di un sequel del remake del primo film di godzilla fatto nel 1954 (mentre il remake è stato fatto nel 1998) è saltato. ne è stato fatto uno in giappone nel 2004 mi pare.il 31esimo film del dinosauro sarà ambientato a città del messico e finirà a las vegas ed è stato riconfermato la sua fase "cartone" che non piace a molti. (come si fà nel 2009 con tutti questi effetti speciali creare un godzilla così'??????????????????????????).era molto meglio questo sotto (remake del 98)

Con tag film

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
N
<br /> <br /> è davvero molto interessante il vostro come dire..."gusto" signor Mot. Può darsi che io mi sbagli, visto come mi ha informato sul suo fan-club. Io non intendevo certo offendere gli appassionati<br />  dei film del godzilla giapponese, dicevo solo, che magari qualche effetto speciale in più può uscire fuori.    BY N.D.<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
J
<br /> <br /> Sono un grande fan di godzilla e apprezzo i grandi classici della storia del cinema.<br /> <br /> <br /> Io non sono daccordo con il vostro commento sui film della serie Showa Heisei e della maggior parte della serie millennium. Non mi piace nemmeno l'abbandono della toho della tecnica dell'unomo<br /> nel costume ideata dal regista del primo film(la foto con i tralicci dell'alta tensione) Ishiro Honda (Inoshiro Honda). Sono per altro il rappresentante di un piccolo fan club, noi contiamo solo<br /> i film giapponesi(29) mentre il remake del 1998 del regista Roland Hemmeric lo consideriamo come una specie di "derivazione" ed il protagonista computerizzato del film lo definiamo "Zilla"<br /> come nel film "Godzilla final wars" del 2004, e se crede che i vecchi film di Godzilla non possano piacere agli spettatori di questo secolo, la informo che i componenti del fan<br /> club che rappresento non hanno più di 15 anni e meno di 12.<br /> <br /> <br /> J.Mot. <br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
D
in effetti godzilla cartone fa schifo
Rispondi
D
in effetti godzilla caartone fa schifo
Rispondi